Fondazione Teatro Fraschini e Cinema Politeama sono lieti di annunciare l’apertura dell’arena di cinema all’aperto. Tantissime novità quest’anno

Grazie alla collaborazione con l’Università di Pavia la rassegna si trasferisce dal Castello Visconteo, interessato da lavori di riqualificazione, nella corte del Museo Kosmos, in Piazza Botta. La prossimità al Politeama e l’atmosfera più raccolta dei giardini del museo offrono l’occasione per un cambiamento significativo: il cinema all’aperto abbandona la sua tradizionale forma di rassegna per diventare un’estensione del cinema cittadino. Le proiezioni si moltiplicano, da martedì a domenica, con una programmazione che porterà sullo schermo anche le ultime uscite.

Proiezioni garantite anche in caso di maltempo

Grazie alla vicinanza al Politeama, in caso di maltempo le proiezioni non saranno annullate o rimandate, ma programmate la stessa sera al cinema di Corso Cavour 20.

Tutti i film a soli 3,50€

Anche quest’anno il Cinema sotto le stelle partecipa con entusiasmo a “CINEMA IN FESTA”, iniziativa promossa dal Ministero della Cultura (MiC) con la collaborazione del David di Donatello – Accademia del Cinema Italiano e a “CINEMA REVOLUTION – Che Spettacolo L’Estate”, iniziativa sostenuta sempre dal MiC che offre biglietti a soli 3,50€ per tutta l’estate! Nell’aderire a questa iniziativa, la Fondazione Teatro Fraschini estende la promozione anche ai film che non rispettano i parametri ministeriali.

Biglietti in vendita dal 1° di giugno. L’acquisto dei biglietti è possibile esclusivamente online.

 

SCOPRI TUTTI I DETTAGLI DI CINEMA SOTTO LE STELLE 2024 

Articoli correlati